La fatica termica


Aumento della produttivitą degli stampi attraverso un controllo specifico della fatica termica


Bergamo 09/05/2018


LA FATICA TERMICA: AUMENTO DELLA PRODUTTIVITÀ DEGLI STAMPI ATTRAVERSO UN CONTROLLO SPECIFICO DELLA FATICA TERMICA

Bergamo (Kilometro Rosso), 9-10 maggio 2018

Organizzate dal  
Centro di Studio AIM Pressocolata


Ad oggi il Comitato Tecnico Pressocolata compie quasi 20 anni. All’interno del Comitato tutti i suoi componenti hanno sempre lavorato con passione e permettetemi di dire con “Tenacia”, promuovendo numerose Giornate di Studio, che sono state interessanti e proficue per i partecipanti .Nel corso di questi anni i temi affrontati sono stati diversi e diversificati .Oggi con queste giornate sulla  Fatica Termica ci siamo posti un obiettivo ambizioso : ne parliamo esaminando il problema da diverse e complementari sfaccettature , ma sempre con lo stesso spirito critico e più completo possibile .Credo che partecipare alle Giornate sia gratificante e culturalmente importante per tutti gli attori della pressocolata .Potrete vedere ed ascoltare , nelle presentazioni, sfumature che forse non avete mai preso in considerazione oppure che per svariati motivi avete sottovalutato o parzialmente ignorato.
Benvenuti quindi a tutti  , anche stavolta pensiamo non rimaniate delusi ma che usciate dalle giornate con “qualcosa in più “ che vi permetterà di avere , speriamo, un approccio ai problemi della pressocolata più completo.

COORDINATORE:
Fulvio Piana

SONO APERTE LE ISCRIZIONI

PER INFORMAZIONI:
Segreteria AIM
tel. +39 02 76021132
info@aimnet.it



Scarica la brochure PDF

Se lo desideri puoi scaricare la versione in PDF della brochure informativa dell'evento. Per iscriverti puoi compilare il modulo d'iscrizione allegato alla brochure oppure compilare il form elettronico qui a margine.