Web Safety Pills


Sicurezza in Pillole - Webinar


Webinar 21/07/2020


WEB SAFETY PILLS
SICUREZZA IN PILLOLE

21 luglio 2020  10.00-12.00
Cod 1- Il rischio biologico da Sars Cov 2 aspetti previdenziali e responsabilità penale del datore di lavoro

14 settembre 2020  10.00-12.00
Cod 2- Lavori in quota: il salvataggio di lavoratore sospeso all’imbragatura e lo sbarco in quota della PLE quando è possibile e in quali modalità

Il Comitato Tecnico AIM Ambiente e Sicurezza per dare continuità alle sue iniziative volte a promuovere la cultura della sicurezza come parte integrante del business , nonché come vero e proprio valore per l’azienda, propone un ciclo di presentazioni su temi specifici relativi alla sicurezza e salute del lavoro.
Ogni pillola ha una durata indicativa di 120 minuti (inclusi Q&A) e include fino a tre presentazioni. Le prime 2 pillole  si terranno rispettivamente  nei mesi di luglio e settembre. Le successive 2 pillole saranno erogate tra novembre e dicembre  e i contenuti  verranno definiti dando seguito alle vostre richieste da compilare al questionario disponibile al link:
https://forms.gle/u28HktgwDcwL9W8e8
La compilazione del questionario impegnerà massimo 2 minuti.

MODALITA’ DI FRUIZIONE DELLE PILLOLE
LIVE WEBINAR: La piattaforma di supporto utilizzata sarà Zoom webinar, compatibile con tutti i principali sistemi operativi. Istruzioni dettagliate su come collegarsi e partecipare, verranno inviate a mezzo email direttamente all’iscritto una volta completata l’iscrizione.
REGISTRAZIONI: Le presentazioni video, riservate esclusivamente agli iscritti, verranno caricate sul canale YouTube AIM. Il partecipante che fa richiesta della registrazione avrà accesso ai video, senza limitazioni di visualizzazioni, per 15 giorni dalla ricezione del link. Sarà possibile accedere ai video con un account Google, da tutti i dispositivi.

Sia che si partecipi alla diretta streaming o si scelga di richiedere la registrazione, è possibile ottenere un attestato di partecipazione, a fronte del superamento di un test di apprendimento finale, a risposta multipla.

AGGIORNAMENTO ASPP/ RSPP/ PREPOSTI/ DIRIGENTI (valido esclusivamente per gli iscritti alla diretta)
Il Corso è valido ai fini dell’aggiornamento quinquennale per ASPP/RSPP/Preposti e Dirigenti per tutti i settori Ateco ai sensi dell’art. 37 comma 7 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 e s.m.i..
Il partecipante interessato al riconoscimento dei crediti dovrà iscriversi e partecipare alla diretta e comunicarlo alla Segreteria entro e non oltre il 13 luglio 2020. Sarà obbligatorio sostenere un test finale inerente le materie trattate. I crediti verranno rilasciati da AIAS Academy.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE

Per informazioni e iscrizioni:

SEGRETERIA AIM
info@aimnet.it



Scarica la brochure PDF

Se lo desideri puoi scaricare la versione in PDF della brochure informativa dell'evento. Per iscriverti puoi compilare il modulo d'iscrizione allegato alla brochure oppure compilare il form elettronico qui a margine.