Siderurgia in pillole


FaReTra - Fair Remote Training


WEBINAR ON DEMAND 30/07/2021


SIDERURGIA IN PILLOLE

Un iniziativa FaReTra - Fair Remote Training
dell'Associazione Italiana di Metallurgia


L’attivita' di formazione ed aggiornamento di AIM non si ferma.
I nostri Comitati Tecnici e la Segreteria lavorano a pieno ritmo per dare una pronta e concreta risposta alla richiesta di formazione a distanza delle aziende associate, che desiderano sfruttare questo periodo per incrementare le conoscenze e le competenze dei propri tecnici.
L’attività di AIM non si ferma, ma si trasforma e rimodula, offrendo nuovi strumenti alle proprie associate e all’industria di riferimento, per cogliere nella situazione di forte difficoltà che stiamo vivendo un’opportunità di crescita e innovazione.

In particolare, il Comitato Tecnico Acciaieria ha deciso di organizzare una serie di video lezioni in pillola su temi di interesse per il comparto siderurgico. Ogni lezione ha una durata indicativa di 90-120 minuti.
Le lezioni in pillola sono raggruppate per macro temi, definiti moduli.

E’ possibile inoltre ottenere un attestato di partecipazione per le video lezioni frequentate, a fronte del superamento di un test di apprendimento finale.
Istruzioni dettagliate su come avere accesso alle videolezioni verranno inviate a mezzo email direttamente all’iscritto una volta completata l’iscrizione. Il nostro staff è a completa disposizione dei partecipanti per informazioni ed assistenza.
L’iscrizione può essere effettuata online o compilando e restituendo il modulo di iscrizione, dove va indicata la video lezione o le video lezioni cui si intende richiedere accesso.

Per maggiori dettagli scarica la brochure informativa.


Contatti per info e iscrizioni:
Segreteria AIM
t. +39 02 76021132
aim@aimnet.it



Scarica la brochure PDF

Se lo desideri puoi scaricare la versione in PDF della brochure informativa dell'evento. Per iscriverti puoi compilare il modulo d'iscrizione allegato alla brochure oppure compilare il form elettronico qui a margine.