Metallurgia per non Metallurgisti


VIII edizione


Webinar FaReTra 12/04/2022


Corso METALLURGIA PER NON METALLURGISTI
 
8,9,15,16,22,23,29,30 marzo - 5,6,12 aprile 2022 

Il Corso - proposto dall’Associazione Italiana di Metallurgia in modalità webinar -  è stato rimodulato in undici mezze giornate per favorire la fruizione da remoto.
I docenti, di estrazione sia accademica che industriale, assicurano un mix di competenze difficilmente raggiungibili in altra sede.
Il programma fornisce sia pure succintamente, e lezione per lezione, le principali indicazioni riguardanti i diversi argomenti trattati nel Corso. Le lezioni, si susseguiranno tra loro in modo da fornire al partecipante una conoscenza panoramica a trecentosessanta gradi dell’ampio settore metallurgico.
 
Target
Il Corso è dedicato a persone non coinvolte in attività che richiedono una preparazione avanzata nei vari settori metallurgici, ma alle quali è sufficiente la conoscenza, l’interpretazione e la spiegazione della metallurgia nei più  svariati settori tecnologici, applicativi, selettivi, ispettivi e di  collaudo.
“Metallurgia per non metallurgisti”, con un linguaggio per “non addetti ai lavori”, è rivolto a manager, personale di vendita e di acquisto, progettisti, ispettori e in generale a tutti coloro che devono lavorare e utilizzare materiali metallici, senza avere necessariamente una preparazione universitaria.
 
 

LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE.

LE PRIME GIORNATE DI CORSO POSSONO ESSERE RECUPERATE IN MODALITA' ASINCRONA.

Per informazioni:
SEGRETERIA AIM
tel. +39 02 76021132

met@aimnet.it 

 



Scarica la brochure PDF

Se lo desideri puoi scaricare la versione in PDF della brochure informativa dell'evento. Per iscriverti puoi compilare il modulo d'iscrizione allegato alla brochure oppure compilare il form elettronico qui a margine.